UCCISO DA UN PIRATA CONTROMANO, CONVERSANO PIANGE DAVIDE

Notizie dalla Puglia -

Un 30enne al volante di una Volkswagen Golf ha percorso contromano la notte tra sabato e domenica una quindicina di chilometri sulla statale 16, dalla zona a nord di Polignano a Mare a Torre a Mare (Bari), fino a quando si è scontrato con due auto: una Renault Twingo e Volkswagen Up. Il conducente di quest'ultima, Davide d'Accolti, di 22 anni, di Conversano (Bari), è morto nell'impatto, mentre il 30enne è ricoverato in gravi condizioni. Davide era conoscito da tutti e benvoluto da tutti. Era un appassionato studente al Conservatorio Piccinni di Bari: la musica era la sua grande passione. Il papà è stato assessore, a Conversano, nella giunta Bonasora.

Non preoccupano, invece, le ferite riportate dal guidatore della Twingo. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Indagata polizia stradale.
In un altro incidente avvenuto alla periferia di Bitonto (Bari), che ha coinvolto una Fiat Panda e un Fiat Doblò, è morto invece un ventenne ed altre quattro persone sono rimaste ferite gravemente.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb