TENTANO FURTO IN UNA SCUOLA. TRE GIOVANI DENUNCIATI, UNO È STUDENTE DELL' ISTITUTO

Notizie dalla Puglia -

Hanno tentato un furto in una scuola superiore, ma scoperti sono finiti nei guai. Uno di loro è uno studente dello stesso istituto.

È accaduto l’altra sera a Noci, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato tre giovani del luogo, di 19, 18 e 17 anni, incensurati, per tentato furto aggravato in concorso.

I tre, entrati nel plesso scolastico “Agherbino” attraverso una porta antipanico lasciata preventivamente aperta dal più grande del gruppo, frequentatore del corso serale, hanno raggiunto un laboratorio , dove hanno tentato d’impossessarsi di una bilancia elettronica di precisione, del valore di circa 600 euro.

Il tempestivo intervento di una pattuglia dell’Arma, già in zona in servizio antirapina, allertata da una telefonata giunta al 112, ha permesso di beccare il terzetto con le mani del sacco.

Per loro immediata è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Bari e a quella per i Minorenni.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb