LA RIMPATRIATA DELLA QUINTA B A TRENT'ANNI DAL DIPLOMA

Cronaca -

Si sono ritrovati in una calda serata d’estate dopo 30 anni dal diploma. Sono i ragazzi della 5° B dell’Itc “Aldo Moro”, ora “Vito Sante Longo”, che si sono diplomati nell’anno scolastico 1988/1989. Non è la prima volta che si riuniscono ma quest’anno l’incontro ha assunto un valore più importante in quanto sono trascorsi ben tre decenni dalla maturità. Purtroppo, a causa del periodo di ferie e di impegni familiari, non erano presenti tutti, ma il gruppo si è ripromesso di riorganizzare un incontro nel corso della stagione invernale. La serata conviviale si è tenuta presso un noto lido cittadino della costa a sud di Monopoli. Dopo la cena, un brindisi con la torta sulla quale era stampata la foto di gruppo di quell’anno scolastico.

«Tanto tempo è passato ma in 30 anni non ci siamo mai persi di vista e continuiamo a vederci e a sentirci anche al di fuori di queste rimpatriate. Abbiamo un gruppo whatsapp e ci sentiamo giornalmente. La riunione estiva serve anche a rivedere qualcuno di noi che per motivi di lavoro ha dovuto lasciare Monopoli», dichiarano questi ragazzi nati tra il 1970 e il 1971.

Nella foto, in ordine da sinistra, Fabio Colucci, Rossella Susca (Mola di Bari), Leonardo Pipoli, Lucia Pugliese, Massimiliano Amodio, Angelo Zaccaria, Catia Schena, Tony Fanizza, Sandro Scarafino, Giuseppe Maurillo, Chiara Iacovazzi, Rosanna Stoppa (Polignano a Mare), Gianna Mola (Mola di Bari) e Idana Carrata (Polignano a Mare).

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb