FUORI DAL COMA IL 16ENNE INVESTITO NEL VILLAGGIO TURISTICO

Notizie dalla Puglia -

E' uscito dal coma il 16enne di Roma investito a Ostuni (Brindisi) nella notte tra sabato e domenica scorsi nei pressi dell'ingresso di un villaggio turistico dall'autovettura di un animatore della struttura. A quanto appreso l'adolescente, che ha riportato serie ferite alla testa, un trauma facciale e lesioni al collo, è cosciente, per quanto non abbia ancora recuperato del tutto le proprie facoltà.
E' ricoverato nella Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi (dalla quale potrebbe a breve essere trasferito in un altro reparto); i medici si sono ancora riservati la prognosi.
La ricostruzione dei fatti è stata accertata: il ragazzino si era allontanato dalla struttura con alcuni amici per andare a festeggiare l'ultimo giorno di vacanza. Aveva accusato un malore al ritorno, lungo il vialetto che conduce all'ingresso. Era disteso o seduto, in compagnia di un coetaneo, a causa di un malore, quando è stato travolto dall'autovettura. Il conducente è indagato per lesioni gravissime.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb