IN DISCOTECA CON PISTOLA E COCA. ARRESTATO 24ENNE STUDENTE INCENSURATO

Notizie dalla Puglia -

Non certo era andato in discoteca per trascorrere una serata da divertimento, lo studente universitario 24enne barese, incensurato, arrestato l’altra notte a Bari dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, visto che è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica Tokarev, di fabbricazione russa,  con colpo in canna, 3mila euro in contanti e 11 dosi di cocaina.

Infatti, quella che sembrava per due amici carabinieri, liberi dal servizio, una serata tranquilla, si è presto rivelata carica di adrenalina pura.

Erano in fila al guardaroba, per consegnare i loro giacconi, quando un giovane che li precedeva, dopo un diverbio con la persona preposta al servizio, ha estratto una pistola e l’ha puntata contro l’uomo.

I due militari, senza la minima esitazione, si sono avventati contro il giovane, riuscendo a disarmarlo, dopo una breve colluttazione. 

Oltre alla pistola, carica con 5 cartucce, i militari hanno trovato nelle sue tasche 3mila euro, in banconote di vario taglio e 11 dosi di cocaina.

Immediatamente sono scattate le manette ai suoi polsi e, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato trasferito nel carcere locale, ove dovrà difendersi dalle accuse di detenzione e porto di arma comune da sparo clandestina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb