DA ANTEPRIMA LA MODA HA I COLORI DELLA PRIMAVERA

Moda e tendenze -

Tendenze, stili e ultimissime novità dal mondo della moda: se siete in cerca del meglio è bene che visitiate il negozio "Anteprima", a Monopoli in via Conte di Torino n. 3. Qui la titolare, la signora Mina Montalbano saprà consigliarvi sulle ultime novità delle collezioni di cui il punto vendita dispone. Parliamo, naturalmente delle migliori marche che sposano tradizione e innovazione. Iniziamo da Loristella, un brand destinato a conquistare, una collezione riconoscibile dalle tinte calde e dai dettagli femminili: dalle borse agli accessori ogni articolo è ideato per proporre un total look adatto a rispondere a canoni ed esigenze di stile di ogni donna. Ogni prodotto è ideato e fabbricato con cura e passione artigianali in Italia. Loristella va controcorrente puntando sul capitale e le risorse italiane convinta di fare una scelta consapevole d’amore e di qualità verso il nostro Paese e la nostra clientela.

Se invece vogliamo puntare su un accessorio, come la borsa, al passo con i tenmpi, non possiamo che scegliere PashBAG by l’Atelier du Sac. Una collezione che nasce dall’intuizione della giovanissima Silvia Tirabasso, terza generazione della famiglia Tirabasso, che dopo la laurea allo IED di Milano ha deciso di mettere al servizio dell’azienda il suo patrimonio di conoscenze in termini di innovazione e ricerca stilistica.

Nella collezione PashBAG by l’Atelier du Sac si rispecchia tale innovazione cui si unisce una passione per il dettaglio che inevitabilmente porta con se anche una attenta cura dei materiali utilizzati e delle personalizzazioni. Tali elementi favoriscono nel loro insieme la realizzazione di un prodotto unico nel suo genere, che unisce alla ricercatezza della borsa la raffinatezza dell’abbinamento con la pashmina.

Ha poco bisogno di pubblicità la collezione Mandarina Duck. L’ampia gamma di prodotti offerti, non comprende solo borse. Potrete trovare una vasta scelta di trolley, di vari colori e misure, zaini e accessori, come gli elegantissimi portafogli, portachiavi per ogni esigenza, comodi beautycase, borsa porta pc e tanto altro. I materiali utilizzati, tessuti tecnici o pellami di svariate tipologie, vengono sottoposti ad un attento processo di selezione e controllo della qualità, per garantire un prodotto eccellente in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti. Borse di livello anche quelle di Gianni Conti. Le Italian Bags sono diventate negli anni un accessorio indispensabile per stile, classe e artigianalità. Presenti nel mercato mondiale delle classic bag, sono un mix di sapore sartoriale e l’esigenza di trasmettere negli anni un prodotto di qualità superiore. Poche presentazioni anche per Blumarine, la cui collezione oggi propone non solo capi per giovani, ma anche per donne, che non vogliono rinunciare all’ironia e a quello stile spiritoso, vera chiave di volta del brand.

Spazio dunque a borse, cinture, piccola pelletteria e calzature. La collezione primavera estate 2017 fotografa la libertà e l'amore per l'avventura sublimandoli in abiti intrisi di un romanticismo ribelle come i piccoli bustier da indossare con ampie gonne, le lunghe sahariane in pizzo o i leggeri abiti a fiori innervati da ruches. Nel negozio Anteprima è anche possibile trovare le collezioni di Trussardi jeans, di Desigual, l'azienda spagnola che ha conquistato l'Italia con l'allegria dei suoi colori. Ed ancora: YNot?, Cavalli Class, Love Moschino, Alviero Martini e My Twin.

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb