ARRIVA "ITALIAN TALENT KIDS". LE INFO PER PARTECIPARE

Moda e tendenze -

E' in cantiere la prima tappa di  "Italian Talent Kids", nuovo format dedicato ai ragazzi dai 6 a 15 anni e che si terrà su tutto il territorio nazionale. Sono già iniziate le selezioni per Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. Il concorso è ideato ed organizzato dal presidente dell'associazione Talento Inedito, Michele Pezzolla. "La finalità del festival - dice Pezzolla - è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i bambini e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità. Il concorso sarà aperto a tutti i bambini che intendono fare una esperienza di Canto, ballo e recita su un palcoscenico".

Sono ammessi al Festival 2015 i bambini di tutte le città’ d’italia , con un età superiore a 6 anni e che appertengano ad una di queste categorie:

CANTANTI – Sono ammessi in questa categoria tutti i cantanti di qualsiasi genere musicale.
BALLERINI – Sono ammessi in questa categoria i ballerini di tutti i generi musicali. Non ci sono limitazioni, possono partecipare i singoli, la coppia e scuole di danza.
COMICI – Sono ammessi in questa categoria comici, imitatori, aspiranti attori o chiunque proponga uno spettacolo in grado di emozionare.

I partecipanti componenti di band, scuole o singoli, dovranno essere accompagnati da un genitore oppure da un maggiorenne, che abbia con sé la delega di un genitore e la copia di un suo documento di riconoscimento e di quello del genitore delegante, pena l’esclusione dal festival.

Per partecipare al festival 2015 è necessario compilare in ogni sua parte il form di registrazione e cliccare su “invia” sul sito http://www.italiantalentkids.it/

Per info: 348 9752541.

 

 

 

 

 

Tags: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb