ARRESTATI PADRE PADRONE E MARITO VIOLENTO

Notizie dalla Puglia -

La Polizia di Stato, a Bari, ha tratto in arresto due uomini, entrambi cittadini baresi, per i reati di maltrattamenti in famiglia.
Il primo arresto è stato operato nel quartiere Libertà, dopo che una giovane ha chiamato il 113 riferendo di essere stata minacciata e picchiata, insieme alla madre, dal padre che, dopo aver colpito ambedue con il filo di un caricabatterie, le aveva minacciate impugnando una pistola e in seguito picchiate con calci e pugni. Dalle dichiarazioni della giovane sembra che l’uomo non sia nuovo a tali comportamenti, essendo solito minacciare e picchiare le due donne con abitualità e per futili motivi. I poliziotti delle volanti hanno intercettato l’uomo, al momento dell’intervento assente dall’abitazione, mentre rincasava. Indosso aveva una pistola giocattolo semiautomatica. L’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Un secondo arresto, sempre per maltrattamenti in famiglia e nella stessa zona della città, è stato operato nei confronti di un sorvegliato speciale di P.S.
Chiamando il 113 una donna denunciava il marito che per l’ennesima volta l’aveva pesantemente minacciata, dopo che era stata costretta ad allontanarsi di casa coi figli per ripararsi a casa dei genitori.
Non da ultimo l’uomo, spesso in stato di ubriachezza, aveva richiamato la donna mentre questa era a lavoro e l’aveva costretta a prendere l’autobus e tornare a casa nella casa coniugale, dove la minacciava di morte qualora non fosse ritornata immediatamente a vivere con lui insieme ai figli minori.
Dopo le pratiche di rito l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb