ARRESTATI DUE SPACCIATORI

Notizie dalla Puglia -

Nella serata di ieri, a Putignano (BA), la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, MACINA Giovanni di anni 24 e LUISI Stefano di anni 23, resisi responsabili di detenzione di sostanza stupefacenti.
Nell’ambito di un’attività info-investigativa personale della Squadra Mobile ha appreso che i due arrestati potessero detenere della sostanza stupefacente da destinare alla commercializzazione nei comuni del sud-est barese.
A seguito di un servizio di pedinamento ed osservazione in quella località, i due sono stati individuati, a bordo di un’autovettura, nei pressi dell’abitazione di Luisi che, dopo essere sceso dal veicolo, è stato fermato e sottoposto ad un controllo che ha consentito di rinvenire e sequestrare tre involucri, occultati nel giubbotto, contenenti complessivamente 1,5 chilogrammi di hashish.
Il Macina, nel frattempo allontanatosi con la propria autovettura, è stato rintracciato ed arrestato, subito dopo, presso la sua abitazione.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb