ANCHE AL COMUNE DI FASANO GLI IMMOBILI DELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA

Notizie dalla Puglia -

"Approvata oggi la legge sulle destinazione di alcuni beni immobili delle Aziende di Promozione Turistica ai Comuni di Fasano, Brindisi e Castro. Si tratta di due compendi immobiliari siti a Fasano (Selva di Fasano e Torre Canne), dell'Ostello della Gioventù sito a Brindisi e del parcheggio antistante la Grotta Zinzulusa a Castro. È stata inoltre concessa per 99 anni al Comune di Fasano la Colonia Damaso (Minareto) e le relative pertinenze."
Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati, proponente delle legge regionale approvata oggi dal Consiglio regionale "Destinazione dei beni e delle Aziende di promozione turistica e modifiche alla legge regionale n. 27 del 1995.
"Sono molto soddisfatto del trasferimento di questi preziosi beni immobili ai comuni di riferimento, affinché ne sappiano fare il miglior uso per la promozione del territorio. Sono inoltre grato ai colleghi Consiglieri regionali che all'unanimità hanno approvato il complesso della mia proposta di legge. Mi spiace solo il voto di astensione dei colleghi del M5S, che francamente non ho compreso, sull'articolo relativo alla concessione per 99 anni della colonia Damaso (Minareto) al Comune di Fasano.
Ora spero che tutti questi immobili siano prontamente valorizzati dalle amministrazioni comunali beneficiarie, anche utilizzando i notevoli fondi comunitari della programmazione 2014-2020."

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb